Nano di Amelie: un nome, un perché

Come nel "Favoloso mondo di Amelie", il padre della protagonista veniva invitato al viaggio attraverso le foto del suo nano da giardino, così noi vogliamo condividere la nostra passione per il viaggio, il cibo, l'arte, la vita...e più prosasticamente per le foto scattate da soli con il cavalletto!
Così nel nostro blog troverete consigli non per vivere le città dei vostri viaggi ma per amarle...
è la stessa differenza che c'è tra sopravvivere e vivere! Nel periodo del nostro matrimonio il Nano di Amelie vi fornirà tutti le informazioni che desiderate in attesa della nostra festa...e vi permetterà di interagire con noi.

venerdì 19 giugno 2009

Quiz a una settimana dalle nozze...direttamente dall'addio al celibato...


Considerato che non sta "sbigozzando" vogliamo proporvi un bellissimo ed entusiasmante quiz a una settimana dalle nozze... Cosa sta facendo lo sposo in questa foto scattata durante la fantastica cena alla "locanda degli Amici"? Rispondete numerosi nei commenti...
La risposta più fantasiosa verrà premiata "con la gloria" qui sul Nano di Amelie...

2 commenti:

Fabbietto ha detto...

Sicuramente alle 00.37 di lunedì 29 giugno nessuno ha le forze di andarsi a legger un blog....ma io si dai.
è stata una giornata ricca di emozioni e fatiche in casa Marcelli Schiavi..finalmente siete una famiglia vera, ma continuerete ad essere Luca e Mara...anzi Mara e Luca di sempre. I vostri sogni, le vostre paure, le vostre vittorie e le vostre incertezze hanno oggi toccato una tappa importante e da quì ripartite fortificati e consacrati per sempre a Dio. Il vostro esempio è ricchezza per tutti noi che vi abbiamo incontrato sulla nostra strada, il vostro progetto è testimonianza di una vita fatta di sudore e lacrime, nella quale la "porta stretta" è la strada che va per la maggiore.
Grazie davvero..per quello che date, il regalo più bello a dir la verità siete proprio voi....
ora non posso fare un post così serio...dunque....citando le parole del sommo poeta:...seme fatte lu Maraoke mo ce sta lu....aahhhh!Deteve da fa Zia Maretta e Zio Luca...BBONA!

Un ex di stella ha detto...

Un sincero augurio di un cammino felice e sereno...