Nano di Amelie: un nome, un perché

Come nel "Favoloso mondo di Amelie", il padre della protagonista veniva invitato al viaggio attraverso le foto del suo nano da giardino, così noi vogliamo condividere la nostra passione per il viaggio, il cibo, l'arte, la vita...e più prosasticamente per le foto scattate da soli con il cavalletto!
Così nel nostro blog troverete consigli non per vivere le città dei vostri viaggi ma per amarle...
è la stessa differenza che c'è tra sopravvivere e vivere! Nel periodo del nostro matrimonio il Nano di Amelie vi fornirà tutti le informazioni che desiderate in attesa della nostra festa...e vi permetterà di interagire con noi.

sabato 15 gennaio 2011

NOBEL 2011 - Chi vincerà?


Chi vince il premio Nobel Pace 2011? Il 2011 vedrà premiato un’attività commerciale, industriale o di erogazione di servizi che nell’esercizio quotidiano del proprio lavoro sceglie di fare la differenza sottraendo tutto ciò che ostacola la piena realizzazione del bene comune. Nello specifico quindi sarà investito della candidatura chi si impegna a fare in modo che la propria attività non perda mai il sapore della pace:
- custodendo il creato attraverso scelte di risparmio energetico ed evitando lo spreco e l’esagerato consumo delle risorse condivise; - facendo scelte finalizzate a non alterare l’equilibrio ecologico; - considerando il lavoratore come una ricchezza, un valore aggiunto e non solo come un costo da sostenere; - mettendo la persona al centro; favorendo un rapporto di scambio e di crescita reciproca.

Nessun commento: