Nano di Amelie: un nome, un perché

Come nel "Favoloso mondo di Amelie", il padre della protagonista veniva invitato al viaggio attraverso le foto del suo nano da giardino, così noi vogliamo condividere la nostra passione per il viaggio, il cibo, l'arte, la vita...e più prosasticamente per le foto scattate da soli con il cavalletto!
Così nel nostro blog troverete consigli non per vivere le città dei vostri viaggi ma per amarle...
è la stessa differenza che c'è tra sopravvivere e vivere! Nel periodo del nostro matrimonio il Nano di Amelie vi fornirà tutti le informazioni che desiderate in attesa della nostra festa...e vi permetterà di interagire con noi.

lunedì 25 maggio 2009

Gli invitati al PRANZO...

Tratto dal film CASOMAI di A. D'Alatri

"Ora io mi trovo in un certo imbarazzo: dovrei celebrare questo matrimonio. Ma con quale consapevolezza? Quella dei loro sì? Ma io mi domando: quanti saranno adesso a rispondermi? Quante voci, comportamenti, esperienze ci sono dentro a questi due? Due e basta? Oppure quattro, sei, otto, dieci, cento, mille? Io, purtroppo, dei loro sì non me ne faccio più niente.
A meno che... A meno che oggi a darmi un sì non siate proprio voi. Eh? Da soli come potrebbero farcela? Come potrebbero resistere? Ecco per me sarebbe tutto diverso se oggi foste voi a sposarvi con loro! Che foste anche voi pronti a condividere questo impegno. Allora sì che sarebbe un matrimonio speciale... Quando due si amano, amano il mondo, e il mondo dovrebbe ricambiarli. O no?"


Per scaricare la lista clicca sulle immagini e dopo averle ingrandite, col tasto destro fai "salva con nome".




che gran festa con tutti voi..........

Nessun commento: